Maker faire, al Gazometro quattro passi nel futuro
Uno spazio per le nuove tecnologie, i creativi di oggi e di domani, i curiosi, chi cerca soluzioni ai problemi di tutti i giorni. Senza barriere all’ingresso: «Non è un evento per addetti ai lavori, ma uno che trasforma le persone comuni in potenziali addetti ai lavori». Parola di Alessandro Ranellucci, direttore di questa 12esima edizione del Maker Faire Roma, la fiera dell’innovazione in progra… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alessandro Ardito, co-founder e Ceo, racconta la nascita del progetto: «Siamo una startup innovativa i cui soci fondatori sono partner di una società aerospaziale, Arpsoft, con dieci anni di esperienza nel settore aerospaziale e nella consulenza ingegneristica. (Repubblica Roma)
Uno stand per sostenere la competitività delle imprese e delle realtà creative del territorio, fare innovazione e sviluppare nuove sinergie. Vicepresidente Angelilli: «Un'occasione unica» 25/10/2024 (Regione Lazio)
Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre presso il Gazometro di Roma Ostiense si terrà la dodicesima edizione di Maker Faire Rome - The European Edition, l'evento internazionale sul mondo... (Virgilio)
La Regione Lazio partecipa al “Maker Faire Rome – The European Edition”, l’evento promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, che si svolge dal 25 al 27 ottobre presso gli spazi del Gazometro Ostiense. (Frosinone News)
È con questo slogan presente nella locandina del Maker Faire di Roma, inaugurato stamani, che la sezione ARI di Roma (Associazione Radioamatori Italiani), in collaborazione con l’ARI nazionale, partecipa anche quest'anno alla nuova edizione dell'evento, promosso dalla Camera di Commercio romana dal 25 al 27 ottobre (padiglione K). (ilmessaggero.it)
Tutto pronto al Gazometro Ostiense per il ritorno da oggi a domenica 27 di Maker Faire Rome, il più grande evento europeo dedicato all’innovazione promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma tramite la sua azienda speciale InnovaCamera. (ilmessaggero.it)