Treviso Basket, ecco il calendario del campionato

La Lega Basket ha ufficializzato il calendario della Regular Season della Serie A Unipol 2024-25 (in allegato). Si prosegue con il calendario asimmetrico che presenta il girone di ritorno diverso da quello della andata, puntando sull’obiettivo di garantire maggiore flessibilità e spettacolarità durante la stagione. LE DATE DELLA REGULAR SEASONSi inizia domenica 29 settembre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2024 Presented By Unipol in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) sabato 21 e domenica 22 settembre. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

Anche quest’anno sarà un calendario asimmetrico, con le partite del girone di andata che non saranno quindi nello stesso ordine di quello di ritorno. La prima giornata di campionato andrà in scena domenica 29 settembre, ma la stagione sarà aperta dal weekend Frecciarossa Supercoppa 2024 Presented By Unipol che infiammerà l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 21 e 22 settembre. (SPORTFACE.IT)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione è fissato per il 29 settembre al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato, mentre la prima trasferta ci sarà la settimana dopo con un’altra formazione lombarda, l’ Openjobmetis Varese . (Tuttosport)

Vanoli, ecco i Calendari il via in trasferta con Tortona

Che sarà l'EA7 Emporio Armani Milano di Ettore Messina e Stefano Tonut, da affrontare domenica 29 settembre: due poi le trasferte consecutive per i giuliani, rispettivamente sui parquet di Napoli e Tortona. (Citysport.news)

La Lega ha diramato il calendario della nuova stagione di serie A dove Trapani ritorna dopo 33 anni di assenza e per Trapani c’è subito una delle favorite per il titolo. Esordio con il botto per la Trapani Shark nel campionato di serie A di pallacanestro. (Tp24)

La Lega Basket ha ufficializzato il Calendario Serie A Unipol 24-25 della Regular Season della Serie A Unipol 2024-25. Si prosegue con il calendario asimmetrico che presenta il girone di ritorno diverso da quello della andata, puntando sull’obiettivo di garantire maggiore flessibilità e spettacolarità durante la stagione. (CremonaOggi)