Colpe sul gol subito? Caprile non ci sta: l’analisi in conferenza

Colpe sul gol subito? Caprile non ci sta: l’analisi in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Caprile non ci sta dopo il gol subito da Strefezza: l’estremo difensore del Napoli rigetta le critiche in conferenza stampa. Continua senza sosta la striscia positiva del Napoli di Antonio Conte tra Serie A e Coppa Italia. Dopo aver messo ko il Monza di Nesta, la squadra azzurra ha fatto la voce grossa anche al cospetto del Como di Cesc Fabregas. I partenopei hanno conquistato i tre punti con il punteggio di 3-1, frutto dei gol di McTominay, Lukaku e Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. (AreaNapoli.it)

Como, Fabregas: "Orgoglioso dei primi 60 minuti della mia squadra, Lobotka meraviglioso, Conte è tra gli allenatori più forti"

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku ha avuto un’ottima prestazione nella partita Napoli-Como, contribuendo con un goal e due assist. Nel postpartita Napoli-Como, ha commentato le difficoltà del primo tempo, evidenziando il lavoro di Cesc Fabregas e la potenza dei giocatori avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)