Colpe sul gol subito? Caprile non ci sta: l’analisi in conferenza

Caprile non ci sta dopo il gol subito da Strefezza: l’estremo difensore del Napoli rigetta le critiche in conferenza stampa. Continua senza sosta la striscia positiva del Napoli di Antonio Conte tra Serie A e Coppa Italia. Dopo aver messo ko il Monza di Nesta, la squadra azzurra ha fatto la voce grossa anche al cospetto del Como di Cesc Fabregas. I partenopei hanno conquistato i tre punti con il punteggio di 3-1, frutto dei gol di McTominay, Lukaku e Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku ha avuto un’ottima prestazione nella partita Napoli-Como, contribuendo con un goal e due assist. Nel postpartita Napoli-Como, ha commentato le difficoltà del primo tempo, evidenziando il lavoro di Cesc Fabregas e la potenza dei giocatori avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

Como, Fabregas: "Orgoglioso dei primi 60 minuti della mia squadra, Lobotka meraviglioso, Conte è tra gli allenatori più forti"

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)