Allegri potrebbe sostituire ten Hag al Manchester United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dopo l’ennesima sconfitta contro il Tottenham, la panchina del tecnico olandese è in bilico e in casa Manchester vorrebbero Allegri La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)

Su altri giornali

Allegri dopo il burrascoso addio alla Juve a maggio, due giorni dopo la vittoria della Coppa Itaila, potrebbe andare ad allenare una big inglese in Premier League. Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan. (Milan News 24)

I bianconeri L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)

Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham (Tuttosport)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. (Europa Calcio)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e i dirigenti della big lo hanno già scelto: si aspetta soltanto l’esonero (CalcioMercato.it)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri Alcune figure all'interno del Manchester United vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Erik ten Hag, che oggi ha perso la sua terza partita su sei nella Premier League sulla panchina dei Red Devils, con un pesante 3-0 in casa. (Calciomercato.com)