Allegri potrebbe sostituire ten Hag al Manchester United

Dopo l’ennesima sconfitta contro il Tottenham, la panchina del tecnico olandese è in bilico e in casa Manchester vorrebbero Allegri La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)

Su altri giornali

Genoa Juve, la CORREZIONE di Thiago Motta. NON è normale vincere TRE A ZERO… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. (Europa Calcio)

La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. (Tuttosport)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri un' ora fa (Calciomercato.com)

Nel prossimo turno di Champions i bianconeri affronteranno i tedeschi del Lipsia e il pre partita è già infuocato (SpazioJ)

L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. (SpazioJ)