Milan, Fonseca esclude ancora Theo Hernandez: le due soluzioni provate per la Roma|Primapagina

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Arrivano notizie sorprendenti da Milanello: Theo Hernandez, salvo ripensamenti dell’ultima ora sarà nuovamente escluso dall’undici titolare contro la Roma. Paulo Fonseca non è ancora contento di quanto fatto vedere dal francese negli ultimi allenamenti e ha deciso di lasciarlo fuori per la terza partita consecutiva dopo Genoa e Verona. PROVATO TERRACCIANO - L’esclusione di Theo Hernandez sorprende ancora di più perché il Milan sarà già privo dell’infortunato Rafael Leao per la delicata sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)

Per il match con i giallorossi, infatti, il tecnico rossonero rischia di dover fare a meno di Christian Pulisic. Ieri lo statunitense si è allenato ancora a parte e difficilmente giocherà la partita contro la formazione di Ranieri. (Fantacalcio ®)

Arrivano novità da Milanello, dove il Milan questa mattina ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Milan, Pulisic anche oggi a parte. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Roma, Morata titolare. Ma c'è ancora un dubbio su di lui

Certezze, ritorni e conferme. Nel probabile 11 del Milan di Fonseca c'è un po' di tutto (TUTTO mercato WEB)

Centravanti o trequartista? Il dubbio di Fonseca sulla posizione di Morata. E Liberali scalpita... (Milan News)

Daniele Triolo Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:07) Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)