Gasperini e i cambi: “Questa era la partita giusta per testare i giocatori, serve fiducia in tutti”
Si chiude in semifinale l’avventura araba dell’Atalanta: l’Inter vola in finale di Supercoppa Italiana grazie alla doppietta di Dumfries, mentre Gian Piero Gasperini e i suoi tornano a casa con due gol subiti, nessuno fatto e forse qualche rimpianto per la rete annullata ad Ederson quando mancavano venti minuti al termine e la Dea aveva la freschezza per provare la rimonta. “Abbiamo tanti giocatori in rosa e siamo reduci da una striscia molto impegnativa, siamo dovuti venire qui a giocare ed era il momento giusto per verificare tanti giocatori che avevano giocato meno minuti in campionato, la formazione è stata fatta in quella funzione. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
6.5 De Vrij Acciaio in chiusura, argento vivo in ripartenza. Inter (la Repubblica)
All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, è l'Inter ad aggiudicarsi la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 e ad andare così in finale. (Atalanta)
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il suo commento. (Inter-News)
Niente da fare, vince ancora l’Inter contro l’Atalanta e i nerazzurri di Gasperini escono dalla Supercoppa Italiana. Decide la doppietta di Dumfries, per un successo dei Campioni d’Italia meritato (il migliore in campo è Carnesecchi), ma nella ripresa la Dea ci ha provato, con Ederson si vede annullare il 2-1 dal Var per un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e nel finale sbatte due volte su Sommer. (Prima Bergamo)
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'esterno trova modo e tempo, in rovesciata, per battere un Carnesecchi sino a quel momento apparso come un muro invalicabile. L'Inter "schianta" l'Atalanta nel giovedì 2 gennaio tutto meneghino ed otra aspetta la vincente della sfida in programma venerdì 3 gennaio tra Milan e Juventus. (latinaoggi.eu)
Niente finale di Supercoppa Italiana per l'Atalanta di Gasperini che nella semifinale di Riad è stata sconfitta 0-2 dall'Inter di Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)