Prima pagina Corriere dello Sport: “Buondì Motta: Juve, il Thiago-day”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

È a un passo l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa. In cambio, al club di Birmingham, contanti più i cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. Inoltre, per la Juve c'è l'idea Khéphren Thuram del Nizza a centrocampo. In uscita, anche il portiere Wojcjech Szczęsny, che va da Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr, nella Saudi Pro League. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, non molla Giovanni Di Lorenzo (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. (Tutto Juve)

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)

La trattativa è già stata definita nelle scorse settimane, ma già nella giornata odierna potrebbe arrivare l'annuncio del club. L'ex Fiorentina sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza ha già individuato il sostituto Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. (SpazioJ)

"Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)