Saronno: arrestato al comizio di Berlusconi Patteggia cinque mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Lecco INTERNO

Ha patteggiato cinque mesi Massimiliano Passiu, arrestato ieri prima di un comizio di Silvio Berlusconi a Saronno con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L'uomo, 44 anni, di origini sarde e residente da anni a Saronno, è comparso stamani ... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo ha tentato di aggredire Silvio Berlusconi al suo arrivo a Saronno, dove si è recato per un incontro elettorale con i pensionati. (LiberoQuotidiano.it)

L'ex premier a Saronno per sostenere il candidato sindaco di Forza Italia, Pierluigi Gilli. Berlusconi a Saronno durante la ... (La Nuova Ferrara)

L'uomo ha tentato di raggiungere l'ex premier sotto il palco. 18 maggio 2015 16.07 Un uomo è stato bloccato dalle forze dell'ordine a Saronno (Varese), durante un comizio di Silvio Berlusconi. (Rai News)

Dalle prime informazioni, l'uomo avrebbe tentato di raggiungere l'ex premier al suo arrivo sotto il palco. Ne è nato un parapiglia e ... (Il Giorno)

NEW YORK, 19 MAG - Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono il 3,7% a 57,26 dollari al barile, ai minimi dall'8 aprile. Commenta. (Brescia Oggi)

Alle forze dell'ordine che fanno da scorta all'ex premier sembra un incubo che ritorna, quello del 13 dicembre 2009 a Milano, quando uno squilibrato lanciò l'aguzza statuetta del Duomo sul viso di Berlusconi, ferendolo al volto. (il Giornale)