Perché Ryan Reynolds ha indossato la maglia del Campobasso in tv: una grande operazione di marketing

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 2 Ryan Reynolds, uno degli attori più popolari al mondo, pochi giorni fa ha indossato la maglia del Campobasso in uno show tv americano. Durante il talk show mattutino "Live with Kelly and Mark" l'attore, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese, che è il protagonista di Deadpool & Wolverine, ha messo su la casacca del club molisano regalatagli da Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto merito del film Deadpool & Wolverine se la maglia del Campobasso è diventata un po’ più popolare nel mondo. A indossarla è stato l’attore Ryan Reynolds, impegnato nella promozione del film in uscita nelle sale. (Open)

Il Campobasso e i suoi colori, star internazionali per un giorno intero. (Primonumero)

VIDEO| Ryan Reynolds indossa la maglia del Campobasso: ecco perché L'attore ha vestito i colori dei lupi durante la sua ospitata nel programma americano 'Live with Kelly and Mark' (Dire)

Ryan Reynolds, l'attore indossa la maglia del Campobasso in uno show tv. Video

Ryan Reynolds e il Campobasso: un sodalizio inaspettato arrivato durante la promozione del suo ultimo film con l’attore canadese che ha indossato la maglia rossoblù dei Lupi offerta da Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, di cui era ospite nel suo programma televisivo. (Primonumero)

Ryan Reynolds, noto per la sua carriera di attore e per il suo impegno nel mondo del calcio, ha recentemente fatto parlare di sé per un gesto inaspettato durante un’apparizione televisiva in una scena degna del metaverso. (Radio 105)

L'attore 47enne ha indossato nel corso del programma 'Live with Kelly and Mark' la maglia del Campobasso concessagli dal conduttore Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C Matt Rizzetta. (Sky Sport)