Lazio, Baroni: "L'Europa è un obiettivo. Domani un'occasione per chi ha giocato meno"

Lazio, Baroni: L'Europa è un obiettivo. Domani un'occasione per chi ha giocato meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Baroni: "L'Europa è un obiettivo. Domani un'occasione per chi ha giocato meno" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 18.45 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dal Volksparkstadion di Amburgo in vista dell'esordio in Europa League di domani sera contro la Dinamo Kiev. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 19.11 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Ha smaltito la rabbia dopo quanto successo a Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? "Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)

Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. (TUTTO mercato WEB)

Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo (Tuttosport)

Baroni: "Europa League, in campo chi ha giocato meno. Provedel però..."

Marco Baroni potrebbe cambiare molto in vista di Dinamo Kiev Lazio, il tecnico prepara un ampio turnover per l’Europa League In porta sarebbe favorito Provedel su Mandas, Patric l’altro giocatore che va verso la conferma. (Lazio News 24)

Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Tutto Juve)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)