Conte al coro “Chi non salta juventino è”: «Nel calcio come nella vita ci vuole rispetto. Io sarò sempre educato»

Da Dimaro: «Non mi chiedete cose che non farò perché noi allenatori dobbiamo dare l’esempio positivo. Oggi avete il primo tifoso del Napoli qui sul palco» Napoli, Conte presenta la squadra in piazza a Dimaro. Presenta l’evento Decibel Bellini che chiama sul palco Conte. Dai tifosi si sente il coro “Chi non salta Juventino è”, lui dice questo: «Nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto, è giusto che voi siete tifosi e supportiate la vostra squadra. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

20.50 - Giornata di pioggia a Dimaro, intanto si riempie comunque la piazza Madonna della Pace. A breve si comincia. Rileggi live Conte: "Sono il primo tifoso del Napoli!", poi canta con Oriali. Starace scatenato, ovazione per Osimhen! (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha lanciato messaggi ai tifosi: "Nella fatica creeremo qualcosa di importante". (AreaNapoli.it)

Osimhen a Dimaro osannato dai tifosi Raspadori da Jack a Jolly (Sport Mediaset)

'Chi non salta è juventino', Conte ai tifosi del Napoli: 'Non chiedetemi cose che non farò'

Parlano i protagonisti, dal palco, e i tifosi fanno sentire il loro supporto dall’altra parte. Conte Napoli, la (ilBianconero)

Queste le dichiarazioni di Conte sul palco di Dimaro: Presentazione SSC Napoli a Dimaro! Il primo a salire sul palco è il mister Antonio Conte, accolto dai tifosi napoletani con il coro "Chi non salta juventino è!". (CalcioNapoli24)

Si anima subito la serata a Dimaro: sul palco in piazza è salito per primo Antonio Conte che ha subito tenuto a ribadire alcuni concetti: "Buonasera a tutti voi". Poi, in risposta ai supporters azzurri che hanno intonato il famoso "Chi non salta juventino è", è rimasto immobile prima di prendere nuovamente la parole per esprimere il suo pensiero a riguardo: "Chiariamo una cosa: nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto". (AreaNapoli.it)