«Ecco perché mi sono commosso ascoltando le storie dei martiri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

«La sofferenza che avete avuto l'ho vista da vicino...». Papa Francesco incontra brevemente i giornalisti sul volo alla fine del viaggio in Albania e risponde soltanto a domande che riguardano la visita, scusandosi per non affrontare altri argomenti - un cronista ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa ... - "Nessuno pensi di poter farsi scudo di Dio mentre progetta e compie atti di violenza e di sopraffazione! Nessuno prenda a pretesto la religione per le proprie azioni contrarie alla dignita' dell'uomo e ai suoi diritti fondamentali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – ROMA, 21 SET – La comunità internazionale guarda congrande interesse” al suo viaggio in Albania, una visita che saràanche di “grande conforto” a chi lì dedica la propria vita“anche a costo di dolorosi sacrifici, alla promozione deldialogo e della ... (euronews)

«La sofferenza che avete avuto l'ho vista da vicino...». (La Stampa)

Milano (TMNews) - "Una religione autentica è fonte di Pace non di violenza, nessuno può usare il nome di Dio per commettere violenza. Uccidere in nome di Dio è un grande sacrilegio. (TMNews)

Quarto viaggio internazionale per papa Francesco, partito da Fiumicino a bordo di un Airbus A321 dell'Alitalia alla volta di Tirana, dove atterrerà intorno alle 9. (Lettera43)

Poi ha sottolineato: "Alla globalizzazione dei mercati è necessario che corrisponda una ... (Il Fatto Quotidiano)