Fiorentina, Palladino: "Nessun litigio con Biraghi, decisione presa insieme"

Fiorentina, Palladino: Nessun litigio con Biraghi, decisione presa insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nel quinto turno di Conference League, la Fiorentina ha ospitato il LASK Linz. Contro la squadra austriaca, la Viola ha ottenuto la quarta vittoria della competizione, che le ha permesso di raggiungere quota 12 punti in classifica. Al termine della gara del Franchi, Raffaele Palladino ha commentato la prestazione dei suoi calciatori a Sky Sport. Fiorentina, Palladino: "Va rispettata la scelta di Biraghi" L'intervista è iniziata così: "Oggi la squadra ha dato una risposta matura di atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

"Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio. Credo vada rispettata anche la sua scelta per il bene della Fiorentina". (CalcioNapoli24)

''Con c'è stato alcun litigio con Biraghi, insieme con lui e con la società abbiamo preso questa decisione, si sono dette tante cose false, non c'è altro da aggiungere e nessuna polemica. Le scelte che prendo sono sempre per il bene della Fiorentina''. (Il Mattino di Padova)

"Sono d'accordo, Fabiano è stato uno dei migliori in campo: grande approccio. Ci ho parlato prima della gara, dopo quello che si è letto poteva avere delle difficoltà e invece ha avuto grande personalità nell'interpretazione della gara e nello spirito. (Tutto Juve)

Palladino: “Biraghi, nessun litigio ma per gennaio decisione presa! Bove, Parisi e Gudmundsson…”

È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)

Goleada europea per la Fiorentina che sommerge sotto sette gol un Lask piuttosto svagato in fase difensiva. Siamo partiti bene mettendoli in difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

SOTTIL - "Sta confermando quello che di buono ha fatto negli ultimi 2 mesi: è maturato molto e sono contento, perché non ho fatto niente, ha fatto tutto lui". "Per me Fabiano è stato uno dei migliori perchè oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. (SOS Fanta)