Lobotka, ancora dubbi su Inter-Napoli: cosa trapela sul rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanislav Lobotka potrebbe rientrare per la sfida tra Inter e Napoli, ma la situazione è ancora incerta: tutte le ultime novità sul rientro del centrocampista slovacco. In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo contro l’Inter: gli azzurri hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la grande batosta subita domenica scorsa dall’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona. Il primato in solitaria in classifica è da difendere se i partenopei vogliono continuare a coltivare concretamente le speranze Scudetto, anche se la corsa al titolo, per ora, sembra aperta a ogni scenario, anche quello più sorprendente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari, decisivo un rigore di Zaccagni nella ripresa. Una gara che non è stata esente da polemiche, tanti gli episodi dubbi, a partire dal fallo di Yerry Mina su Isaksen al 28° minuto, sanzionato solamente con il giallo. (Lazio News 24)
Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. (Napolipiu.com)
I rossoblù penalizzati da una direzione di gara d'altri tempi e dall'errore di Scuffet, ma come evidenzia Enrico Pilia, riprendendo le parole di Marco Baroni, la squadra messa in campo da Nicola così fisica, così "presente" - , ha messo in serie difficoltà una Lazio da record. (Tutto Cagliari)
Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni L’infortunio (Napolipiu.com)
Stanislav Lobotka spiazza tutti a Castel Volturno, il centrocampista è pronto al rientro ma il Napoli è in ansia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ALBERTO MARCHETTI: "Arbitri e VAR ne stanno combinando di tutti i colori. E a rimetterci sono sempre le piccole squadre... Il problema è che tra i direttori di gara c'è gente poco competente e preparata" (Tutto Cagliari)