Antonelli: "Ero tifoso Ferrari, ora penso alla Mercedes. Il mio preferito era..."

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Con la sua freschezza, semplicità e solarità ha già conquistato tutti, ancor prima di avere percorso una sola gara in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Decisamente troppo. E la grande cappa di pressione e tensione è costata probabilmente l'incidente che ha posto fine alle FP1 dopo una decina di minuti e danneggiato la macchina di George Russell. (Eurosport IT)

Il pilota italiano, che l'anno prossimo correrà da titolare in F1 in Mercedes, al fianco di George Russell, è intervenuto al Festival dello Sport e ha parlato a 360° della sua esperienza nel Circus: "Da piccolo ero tifoso della Ferrari e tifavo molto Sebastian Vettel, ora però penso solo alla Mercedes - ha confessato -. (Sport Mediaset)

Antonelli: "Sono pronto per la F1. Ero tifoso Ferrari, ora penso alla Mercedes"

Una carriera strabiliante a soli diciotto anni lo ha portato ad essere annunciato come pilota titolare della Mercedes al posto di Lewis Hamilton ormai un mese fa, durante il weekend del Gran Premio d’Italia, dove l’italiano ha anche effettuato la sessione di FP1 al volante della W15. (MOW)

Ma sono già cresciuto tanto" TRENTO (ITALPRESS) - "Per me Toto Wolff è stato un secondo padre, sin dal 2018 che ho firmato con l'Academy Mercedes e tuttora oggi. "Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. (Tiscali)

Futuro del Motorsport italiano, Kimi Antonelli è stato ospite del Festival dello Sport organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)