Omicidio a Rimini, messo sotto sequestro il box auto della famiglia

La procura della Repubblica di Rimini ha messo sotto sequestro il box auto in uso alla famiglia di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nella notte tra martedì e mercoledì con 17 coltellate. Il cadavere della donna era stato trovato la mattina dopo dalla nuora, Manuela Bianchi, intorno alle 8:30. la stessa nuora era poi stata interrogata fino alle 4 di notte in procura dal sostituto procuratore Daniele Paci. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri media

– "Una donna in gamba". È così che i residenti del villaggio San Marino a Ca’ Acquabona ricordano la 78enne Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Il corpo della 78enne, disteso supino sulle scale di fronte agli ascensori con tracce di sangue sparse intorno, è stato ritrovato ieri mattina attorno alle 8.30 dalla nuora, che abita nell'appartamento di fronte a quello di Pierina all'interno della stessa palazzina. (il Resto del Carlino)

Proseguono le indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli, la 78 enne che sarebbe stata colpita da diverse coltellate. (AGI - Agenzia Italia)

A Rimini è giallo sull’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne originaria di Sogliano, nel Cesenate, ma da vent’anni residente nella città rivierasca, in un palazzone di una delle sue zone più tranquille, vicina alle campagne, un quartierone dove anche chi vi risiede da anni ha visto sfilare solo gli agenti della polizia e i mezzi della scientifica per la prima volta. (Corriere)

La donna aveva partecipato a un incontro di preghiera dei Testimoni di Geova, poi, presumibilmente era tornata a casa. È stata uccisa probabilmente con una coltellata alla gola la 78enne Pierina Paganelli, il cui cadavere è stato trovato ieri mattina dalla nuora intorno alle 8.30, nelle scale del garage di un condominio in via del Ciclamino. (leggo.it)

“Sono stanca - ha detto la donna -, potete immaginare con mio marito ancora in ospedale. Gli inquirenti indagano in ambito familiare e ieri la nuora è stata sentita per diverse ore. (Corriere Romagna)