Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese

Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese I campioni d’Italia in carica potrebbero prescindere da capitan Lautaro per una questione di turnover Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno trovato il successo al Castellani. In rete, oltre a Frattesi, anche Lautaro Martinez, che diventa il bomber straniero più prolifico nella storia del club nerazzurro. (Inter-News)

Torna in campo l'Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi meneghini. (Adnkronos)

Archiviato il pirotecnico 4-4 con la Juventus, l'Inter intende tornare alla vittoria stasera sul campo dell'Empoli, cancellando il ricordo deludente del Derby d'Italia considerando quello che poteva essere e non è stato. (Fcinternews.it)

Basket – Ferentino cade sul parquet del Pescara: 95-84

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juve, l'Inter scenderà in campo domani sera in casa dell'Empoli. Inzaghi medita sulla formazione da schierare, potrebbero esserci alcuni cambi rispetto all'undici di domenica sera. (fcinter1908)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la decima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Parma. Dall’altra parte i nerazzurri arrivano dal pari mozzafiato del derby di Italia contro la Juventus Empoli Inter in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Serie B Regionale – Reduce dalla vittoria esterna con il San Paolo Ostiense, la FMC Basket Ferentino 1977 non riesce a ripetersi nel secondo dei due impegni lontano dalle mura amiche. (Frosinone News)