Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese I campioni d’Italia in carica potrebbero prescindere da capitan Lautaro per una questione di turnover Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)

A Parma i toscani, a San Siro contro la Juve i nerazzurri. Al Castellani, è di scena la sfida tra D'Aversa e Inzaghi che arrivano entrambi alla partita da un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)

Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)

Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l’Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. Sulle fasce provati Darmian a destra... (SOS Fanta)

Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il... Torna in campo l'Inter. (Virgilio)

(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l’Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi meneghini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)