Eminem diventa nonno: l’annuncio con la figlia Hailie nel video della canzone “Temporary”

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper. Ed è proprio con la figlia Hailie che Eminem compare nel video, protagonista dell’inaspettato annuncio. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

A 51 anni, Eminem ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua vita: quello di nonno. Nel video, la figlia Hailie Jade , 28 anni, annuncia la gravidanza in un modo emozionante, consegnando al padre una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e mostrando i risultati di un'ecografia. (Gazzetta del Sud)

L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia ha colpito i fan come una sorpresa, ma anche come un dolce promemoria del fatto che il tempo passa per tutti, persino per il "Real Slim Shady". Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary”

Eminem a 51 anni diventa nonno. L’ex Slim Shady ha annunciato che sua figlia Hailie Jade, 28 anni, è incinta attraverso un toccante video musicale che rende omaggio al loro rapporto. Nella clip del suo ultimo singolo ‘Temporary’, pubblicato giovedì, vengono mostrate riprese casalinghe risalenti al 1999 e foto dei due, insieme a video del matrimonio di Hailie a maggio, accompagnate dalla canzone. (LAPRESSE)

Le immagini della sua dolce reazione sono nel videoclip dell'ultima canzone del rapper di Detroit , dal titolo Temporary , che racchiude filmati e momenti privati della vita da papà di Eminem. Anche i duri piangono. (AMICA - La rivista moda donna)

Forse è la prima volta che il rapper di Detroit è rimasto senza parole: così il momento in cui la figlia 28enne gli svela la sua gravidanza è immortalato nel video della nuova canzone ROMA- “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”: è il messaggio con cui Eminem chiude l’ultimo videoclip, quello del nuovo singolo “Temporary”, un messaggio dedicato alla figlia 28 anni Hailie Jade che, di fatto, mette all’angolo il famoso padre e diventa la vera protagonista Ecco come. (Dire)