È iniziata Italia-Francia! Pioggia di fischi a San Siro per la Nazionale allenata da Deschamps
Pioggia di fischi per l'inno francese poco prima dell'inizio della sfida di Nations League fra Italia e Francia. Mentre i calciatori azzurri applaudivano con rispetto gli avversari, dagli spalti di Sa (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
un' ora fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)
Difesa VICARIO 5 Nemmeno il tempo di godersi la maglia da titolare a sorpresa, per l’indisposizione di Donnarumma, che Rabiot ha già segnato. Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. (ilmattino.it)
Introduzione (Sky Sport)
Numeri davvero altissimi per assistere alla prestazione del gruppo di Luciano Spalletti. La Scala del Calcio è il teatro di un incasso record per una partita dell'Italia, ovvero un milione 652mila e 799 euro. (Fcinternews.it)
Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)
Poi non siamo stati bravi a restare tranquilli, abbiamo forzato spesso la giocata sprecando tante energie. Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato alla RAI dopo la sconfitta contro la Francia: "Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla, ecco che prendi subito il gol sul calcio d'angolo. (Fcinternews.it)