Pruzzo: "Scaricare Chiesa in questo momento è un rischio troppo elevato“

Intervenuto a Radio Radio, Roberto Pruzzo ha parlato cosi di Chiesa: "Non sarebbe neanche un danno irreparabile se quest’anno sul campo dimostrasse di giocare ai suoi livelli, ai livelli che conoscevamo. Diversa è la situazione se ti ritrovi Chiesa all’ultimo anno di contatto che l’allenatore non vede, lo scarica e allora diventa un casino. Scaricare Chiesa in questo momento è un rischio troppo elevato“. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore dopo il sondaggio dell'Arsenal, ci sarebbero stati i primi contatti tra la Juventus e il Tottenham e la cessione di Chiesa, in scadenza nel 2025, potrebbe portare circa 30-35 milioni di euro nelle casse del club bianconero. (Tutto Juve)

"Chiesa saluterà l'Italia, non andrà alla Roma o al Napoli ma in Premier: è vicino al Tottenham per 30-35 mln di euro". Chiesa andrà al Tottenham (CalcioNapoli24)

Intervistato per 1 Football Club, Sebastiano Sarno ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa in relazione al mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Potrebbe tornare sul mercato, sia per un esterno sinistro che per un esterno più avanzato. (Juvenews.eu)

Bucchioni: «Chiesa all’Inter può tornare esplosivo. 3-5-2 perfetto»

Federico Chiesa vicino a trasferirsi in Inghilterra: il futuro del calciatore in uscita dalla Juventus potrebbe essere in Premier League. (AreaNapoli.it)

Bucchioni: "Chiesa non è quello degli ultimi mesi, all'Inter può tornare esplosivo" (L'Interista)

OPERAZIONE – Il futuro di Federico Chiesa è in bilico. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è sicuro che venga venduto subito dalla Juventus. Mancano acquirenti convinti dall’esterno italiano, perciò c’è la seria possibilità che vada via a parametro zero. (Inter-News)