Barcellona Real Madrid in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Barcellona Real Madrid in streaming gratis, gara valevole per la finalissima della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola. Sarà il Clasico a decretare la vincitrice della Copa del Rey 2024/25. Si tratta della terza sfida fra merengues e blaugrana in attesa della gara di ritorno in campionato che potrebbe essere la partita chiave per la vittoria finale della Liga, che si stanno giocando queste due squadre sin dall’inizio della stagione. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una rivalità storica. Una delle poche sfide che seguono tutti gli appassionati di calcio. Sabato 26 aprile a Siviglia andrà in scena ancora una volta il Clásico spagnolo: Barcellona-Real Madrid. Questa volta però in palio c’è la Copa del Rey. (Gianluca Di Marzio)
Barça e Real sono in lotta anche per la conquista della Liga (catalani primi a +4) con i due precedenti stagionali che hanno visto dominare i blaugrana: 4-0 nella gara di andata al Bernabeu, 5-2 in Supercoppa in Arabia. (La Gazzetta dello Sport)
La finale di Coppa del Re, che potrebbe essere l'ultima di Carlo Ancelotti da allenatore dei blancos. Si tratta del secondo confronto stagionale che vale un titolo: il primo è stato vinto 5-2 dal Barça nella Supercoppa di Spagna. (Il Messaggero)
Vigilia della finale di Coppa del Re a Siviglia con ancora un Clásico tra Barcellona e Real Madrid: l’allenatore dei catalani Hansi Flick ha presentato così la sfida che si giocherà allo stadio de la Cartuja. (Europa Calcio)
il Real Madrid ha uno dei migliori allenatori al modno, merita rispetto. Il tecnico tedesco ha parlato anche della pioggia di critiche che sta cadendo sulla testa di Carlo Ancelotti: "Non è bello vedere quello che sta succedendo ad Ancelotti. (Sportmediaset)
Due Clasicos per decidere le sorti di una stagione che non sta andando come previsto, nonostante le vittorie in Supercoppa europea e al Mondiale per Club. Come evidenziato da Carlo Ancelotti durante la conferenza stampa odierna: "Entrambi i titoli dipendono dalla vittoria contro il Barcellona, questo è ciò che dobbiamo fare. (FC Inter News)