I campioni senesi dello sport accolti da Mattarella al Quirinale

I campioni senesi dello sport accolti da Mattarella al Quirinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioSienaTv SPORT

Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale i medagliati Olimpici e Paralimpici dei Giochi di Parigi 2024 e quest’anno, per la prima volta, anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto. Ovviamente presenti anche i campioni olimpici e paralimpici senesi, Alice Volpi, Diana Bacosi e Matteo Betti. (RadioSienaTv)

Su altri media

"Complimenti a tutti, accanto a chi ha avuto l'emozione della medaglia ci sono anche coloro che hanno conquistato il quarto posto, non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che pur senza salire sul podio hanno brillantemente partecipato", ma anche perché dimostrano "che il movimento sportivo è in buona salute, è in crescita costante. (il Giornale)

Dalla gioia di Parigi a quella di essere ricevuta dal Presidente Mattarella, un periodo d'oro per la giovane atleta Alice D'Amato. "Cosa mi ha detto il presidente? Niente di articolare, si e' congratulato con me per i successi ottenuti", ha detto la ginnasta. (Il Mattino di Padova)

Pubblicato: 23 Settembre 2024 Il poker di medagliati azzurri al Quirinale per la restituzione delle bandiere (FITeT)

Parigi 2024, Mattarella: “Eccellente stato di salute dello sport italiano”

Le conferme continuano come quella fornita ieri da Filippo Ganna ed Edoardo Affini nei Mondiali di ciclismo”. (Adnkronos) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport, di questi momenti straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi tutti quanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Seguici Pilato: "4° posto? Il messaggio è diverso" (Sport Mediaset)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella saluta gli alfieri della squadra olimpica, Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi, e Ambra Sabatini, alfiere della squadra paralimpica - ANSA (Avvenire)