MotoGP, Marc Marquez ammette: “Non avrei battuto Martin e Bagnaia neanche con la GP24”
Marc Marquez ha chiuso in terza posizione il primo Mondiale corso in sella della Ducati. Il Cabroncito ha cominciato con la Ducati del Team Gresini e passerà al team ufficiale dal 2025, scalzando il posto a Enea Bastianini. Quest’anno il fuoriclasse spagnolo è apparso in decisa ripresa dopo le tante difficoltà avute con Honda e proverà l’anno prossimo a battere il compagno di squadra Francesco Bagnaia nella lotta al Mondiale. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
“Todo al rojo” con questo motto scritto sulla tuta Marc Marquez si è presentato martedì scorso al primo test da pilota ufficiale Ducati, di cui ha parlato apertamente in un evento in Spagna. (Motosprint)
Intervista totale al 93 dopo la fine della stagione: "Il capo del box è Pecco, è lui ad aver dato l'ultimo mondiale a Ducati. Dall'Igna è un leader. Giochi mentali? Contano poco se non ci sono i risultati in pista" Oggi alle 07:40 AM (Motors Addict)
Comincia già a far discutere il mondiale 2025, quando l’otto volte iridato guiderà una Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia con l’intento di riprendersi tutto quello che è stato suo. – Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez (Quotidiano Sportivo)
Che anno il 2024... bilancio finale? "Era il momento per un video di festa e di gioia, perché erano quattro anni che giravamo video di fratture. Sono stato in una squadra con una bella atmosfera, una famiglia, che è stata l'ideale per riconnettersi" (Moto.it)
– Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. (Quotidiano Sportivo)
Che Marc Marquez sia stato in grado di vincere tre gare e chiudere al terzo posto iridato, al suo primo anno alla guida di una moto nuova e con neanche la versione ufficiale, ha fatto alzare di molto le aspettative sul suo conto in vista del 2025. (Motosprint)