Bergamini. La sorella Donata: “Ora Denis puoi volare”

Bergamini. La sorella Donata: “Ora Denis puoi volare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

“Ora mio fratello Denis può volare“. La Corte di Assise del tribunale di Cosenza ha da poco inflitto 16 anni – in primo grado – a Isabella Internò per l’uccisione di Denis Bergamini, quando la sorella dell’ex calciatore del Cosenza, Donata, fuori dal palazzo di giustizia, pronuncia queste parole, trattenendo a stento le lacrime davanti ai giornalisti. “Finalmente la Corte ci ha dato ragione. Quando ho capito che la giustizia stava arrivando, la testa è andata a mio fratello, a mio padre e a mia madre che è ancora in vita ma che probabilmente non riuscirà a capire per la sua malattia” ha detto. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo capitolo nel caso relativo alla morte di Denis Bergamini, avvenuta nel 1989. Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio volontario. Nella giornata di oggi, martedì 1 ottobre, a Cosenza è stato il giorno della sentenza per il caso Bergamini. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ chiaro che se avessimo avuto questa procura e questi pm fin dal primo momento non ci sarebbero voluti 35 anni per arrivare alla verità“. COSENZA – “Ci speravamo, ci speravamo e abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. (Quotidiano online)

Ad affermarlo venerdì 27 settembre nelle quattro ore di arringa difensiva in un aula del tribunale di Castrovillari, è stato l’avvocato Rossana Cribari, legale difensore di Isabella Internò, unica imputata in omicidio volontario in concorso con ignoti per la morte del suo ex fidanzato, il calciatore ferrarese Denis Bergamini, avvenuta il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico (Cosenza). (Corriere della Sera)

Bergamini, l'ex fidanzata condannata a 16 anni per concorso in omicidio volontario

La corte d’Assise di Cosenza ha condannato a 16 anni di reclusione l’ex fidanzata, Isabella Internò, per omicidio in concorso con ignoti. Bergamini giocava in serie B, nel Cosenza Calcio, quando la sera del 18 novembre 1989 fu trovato cadavere sulla SS 106 jonica. (il manifesto)

La Corte d’Assise di Cosenza ha inflitto una condanna di sedici anni di reclusione a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre 1989. (CatanzaroInforma)

A tanto è stata condannata Isabella Internò per omicidio volontario in corso relativamente alla morte di Denis Bergamini datata 18 novembre 1989. Tutte le aggravanti ad eccezione della premeditazione. (Sport Mediaset)