Zirkzee al Napoli 'grazie' ad Osimhen: l'idea
Per andare al Galatasaray, è finito nel mirino del Manchester United, in cerca di un nuovo centravanti. Zirkzee al Napoli, Osimhen al Manchester United: l'idea Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, vorrebbe un nuovo giocatore in attacco e un'opportunità è rappres (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)
"TBR Football può rivelare in esclusiva che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen a gennaio e che il Napoli è aperto ad uno scambio di giocatori. Alcune fonti hanno rivelato a TBR Football che diversi club della Premier League si sono informati della disponibilità del 25enne a firmare un accordo permanente a partire da gennaio. (CalcioNapoli24)
Il nome di Victor Osimhen continua ad essere accostato ai top club europei che per abbassare la clausola provano ad inserire contropartite. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)
Clamorosa svolta nella questione Osimhen. Secondo quanto rivelato da TBR Football, il Manchester United sarebbe pronto a tutto per portare il nigeriano subito agli ordini del neo-tecnico Ruben Amorim. Il Napoli ha aperto alla trattativa, mostrando interesse per tre calciatori dei Red Devils da poter inserire nell'affare come contropartita: Rasmus Hojlund, Marcus Rashford e Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
I Red Devils continueranno a monitorare le sue prestazioni nei prossimi mesi. C’è anche l’opzione Chelsea in Premier, che considera il nigeriano l’alternativa a Sesko. (IlNapolista)