Sì, ci sono più contagi di un anno fa. Arriva adesso il vero banco di prova dei vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo INTERNO

Comunque lo scorso anno, fino ai primi di settembre, sembrava che, in effetti, il virus avesse perso tutto il suo mordente

Negli ospedali della Lombardia oggi ci sono 248 ricoverati positivi al coronavirus, più 27 nelle terapie intensive.

Quasi tutti questi positivi al coronavirus sono tuttavia asintomatici, stanno bene.

Ad esempio, l’8 settembre 2020, in regione si contavano 248 ricoverati nei reparti normali e 27 ricoverati nelle terapie intensive. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

. Aumenta di poco il totale dei positivi nel comprensorio: tre i comuni più colpiti. (Sikily News)

Sempre a livello regionale 6 ricoveri in meno (tasso occupazione letti covid 7,65%), -1 le terapie intensive (10,00%). Per passare alla zona gialla occorre che contemporaneamente le terepie intensive superino il 10% e i ricoveri ordinari covid il 15%. (LA NAZIONE)

La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania Rimane stabile la situazione sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania. A Napoli, invece, l'AOU Policlinico Luigi Vanvitelli ha avviato alcuni open day per vaccinare le donne in gravidanza (Fanpage.it)

Risale il contagio in provincia di Caserta dove si tornano a sfiorare i mille positivi. La percentuale risale in modo vertiginoso sfiorando il 6% (5,97%). (EdizioneCaserta)

Tracciare la mappa dei contagi per prevenire nuove infezioni. E può favorire l'atteso ritorno alla normalità, sia pur vigilata, consentire la ripresa delle lezioni scolastiche in sicurezza (e in presenza) e, in vista dell'autunno,. (ilmattino.it)

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy (Battipaglia 1929)