Fritz batte Zverev in tre set: è lui il primo finalista delle Atp Finals
Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . Il tennista statunitese si è imposto col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 dopo quasi 2 ore e mezza di gioco: dopo un match molto equilibrato, che ha visto in campo solo due break nel totale, al numero 5 del mondo è servito il tie-break per volare in finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Sinner e Ruud , in campo questa sera. (Tuttosport)
Su altre fonti
Foto Ray Giubilo Il tie-break del terzo set premia lo statunitense, che conquista la sua prima finale alle Finals (TennisItaliano.it)
Foto Ray Giubilo TORINO – Le Atp Finals portano evidentemente fortuna a Taylor Fritz. Due anni fa, alla sua prima esperienza torinese, arrivò in semifinale battendo Nadal e Auger-Aliassime. Domani giocherà qui la finale, primo statunitense a riuscirci dopo James Blake nel 2006 (battuto da Federer tre set a zero). (TennisItaliano.it)
Adnkronos Taylor Fritz è il primo finalista delle Finals di Torino. L'americano ha battuto, un po' a sorpresa, Alexander Zverev, numero 2 Atp, in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3), conquistando così la sua prima finale alle Finals, dopo una partita spettacolare. (LaVoce)
È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. (Sport Mediaset)
Un’accoppiata che ad un tennista a stelle e strisce non riusciva dal 1999 (Agassi). E’ decisamente il suo anno: prima volta in finale Slam (Us Open) e alle Nitto ATP Finals. (SuperTennis)
E’ Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals di Torino. In semifinale lo statunitense, numero 5 del mondo, ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking, per 6-3 3-6 7-6(3). (la Repubblica)