Angelina Jolie strepitosa Maria Callas: il trailer ufficiale del film e la data d'uscita al cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie è Maria Callas nel film biografico di Pablo Larraín che racconta la grande artista a partire dai suoi ultimi giorni di vita: «Io vulnerabile come lei» «Prendo molto seriamente la responsabilità di ricoprire questo ruolo complesso che mi è stato affidato e metterò tutto il mio impegno per rendere giustizia all'intensa storia di Maira Callas e per raccontare l'eredità che ci ha lasciato. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono entrata nella stanza con il pianoforte, e qualcuno ha detto: "Ok, vediamo a che punto sei" e mi sono emozionata moltissimo. Pubblicazione: 30 ottobre alle 14:14 (BadTaste)

Il trailer ufficiale di Maria Il cast del film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, vedrà Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas adulta; Aggelina Papadopoulou nel ruolo della giovane Maria Callas; Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Mandrax; Alba Rohrwacher nel ruolo di Bruna; Pierfrancesco Favino nel ruolo di Ferruccio; Valeria Golino nel ruolo di Yakinthi Callas; Haluk Bilginer nel ruolo di Aristotle Onassis; e Alessandro Bressanello nel ruolo di Giovanni Battista Meneghini. (Best Movie)

Il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, presenzia all’inagurazione della mostra nella quale l’artista si interroga sull’impatto dell’uomo sulla Terra, esplorando la legittimità del termine Antropocene e condensando nelle opere esposte la storia del nostro pianeta e della conoscenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una novità che lascia spazio a numerose sperimentazioni, che consentono all'attrice premio Oscar di giocare con il proprio look. Da qualche tempo, Angelina Jolie ha cambiato il suo stile. (Elle)

"Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito (Movieplayer)

ROMA – Siamo a Parigi, in pieno 1977. Maria di Pablo Larraín racconta la tumultuosa, tragica e bellissima storia della vita della più grande cantante lirica del mondo, rivisitata e reinterpretata durante i suoi ultimi giorni degli anni Settanta (sarebbe morta il 16 settembre del 1977). (The Hot Corn Italy)