Angelina Jolie strepitosa Maria Callas: il trailer ufficiale del film e la data d'uscita al cinema

Angelina Jolie è Maria Callas nel film biografico di Pablo Larraín che racconta la grande artista a partire dai suoi ultimi giorni di vita: «Io vulnerabile come lei» «Prendo molto seriamente la responsabilità di ricoprire questo ruolo complesso che mi è stato affidato e metterò tutto il mio impegno per rendere giustizia all'intensa storia di Maira Callas e per raccontare l'eredità che ci ha lasciato. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Maria di Pablo Larraín racconta la tumultuosa, tragica e bellissima storia della vita della più grande cantante lirica del mondo, rivisitata e reinterpretata durante i suoi ultimi giorni degli anni Settanta (sarebbe morta il 16 settembre del 1977). (The Hot Corn Italy)

Il trailer ufficiale di Maria Il cast del film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, vedrà Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas adulta; Aggelina Papadopoulou nel ruolo della giovane Maria Callas; Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Mandrax; Alba Rohrwacher nel ruolo di Bruna; Pierfrancesco Favino nel ruolo di Ferruccio; Valeria Golino nel ruolo di Yakinthi Callas; Haluk Bilginer nel ruolo di Aristotle Onassis; e Alessandro Bressanello nel ruolo di Giovanni Battista Meneghini. (Best Movie)

Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. L’attrice 49enne, con i suoi incredibili occhi chiari e il suo sorriso contagioso, incanta non solo all’interno dei suoi film, ma anche sul red carpet con bellissimi look. (DiLei)

Angelina Jolie mostra per la prima volta con i suoi capelli ricci naturali

Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. 01 Distribution ha svelato la locandina e la data di uscita di Maria, il film con protagonista Angelina Jolie ( ). Dietro la macchina da presa il regista cileno Pablo Larraín (Sky Tg24 )

Angelina Jolie è una delle dive più apprezzate degli ultimi decenni e, nonostante il tempo che passa, continua a essere una personalità assolutamente iconica sia per il suo talento che per la sua bellezza. (Fanpage.it)

Per quanto il suo abito brillasse, la prima cosa che abbiamo notato quando l'abbiamo vista è stata la sua chioma fulva che, pur mantenendo la stessa tonalità di biondo che indossa ultimamente, è una novità nel suo finish. (Vanity Fair Italia)