Verso Lille-Juventus, Dalla Francia: "Lille squadra pragmatica, David pronto per la Serie A, occhio a Zhegrova!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sei punti in due partite, proprio come la Juventus: la prossima avversaria dei bianconeri è il Lille, che attendono proprio i bianconeri alla 'Decathlon Arena' per la quarta giornata della nuova Champions League . Proprio come la squadra di Thiago Motta, quella di Bruno Génésio è riuscita a vincere due match e due qualunque, contro Atletico Madrid e Real Madrid. Due squadre, Lille e Juventus, che si somigliano anche nel loro percorso in campionato: il Lille ha faticato a inizio stagione e ora si è assestato al quarto posto dietro a PSG, Marsiglia e Monaco, un po' come la Juve in Italia, al momento quinta ma con prestazioni in salita. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"Sì, i francesi sono conosciuti per avere un pubblico un po' caldo, così tosto, ma sarà un bell'ambiente anche per noi giocatori che giochiamo in un bello stadio e in una bella atmosfera". "Sì, sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. (Tutto Juve)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Lille: "Servirà intensità perché il Lille fa la prima pressione molto forte, è una squadra che sa ricompattarsi per difendersi con il blocco basso e poi contrattaccare, è una squadra preparata e molto organizzata. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Donnarumma finisce di nuovo in panchina al Psg, per il futuro il portiere pensa a un incredibile ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In occasione della quarta giornata della League Phase di UCL, la squadra di Thiago Motta se la vedrà con il Lille. La formazione transalpina, dopo i primi tre turni, ha ottenuto gli stessi punti dei bianconeri: sei. (Juventus Football Club)

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in casa contro lo Stoccarda e sono costretti a rialzare la testa nel duro campo del Pierre Mauroy di Lilla. La Juventus si appresta a sfidare il Lille nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Per farlo la Juventus dovrà arrivare nei primi posti della classifica 2024/2025, per provare a dimenticare una lunga serie di delusioni europee e cambiare la propria storia in questo senso. Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League (Goal Italia)