Verso Lille-Juventus, Dalla Francia: "Lille squadra pragmatica, David pronto per la Serie A, occhio a Zhegrova!"

Sei punti in due partite, proprio come la Juventus: la prossima avversaria dei bianconeri è il Lille, che attendono proprio i bianconeri alla 'Decathlon Arena' per la quarta giornata della nuova Champions League . Proprio come la squadra di Thiago Motta, quella di Bruno Génésio è riuscita a vincere due match e due qualunque, contro Atletico Madrid e Real Madrid. Due squadre, Lille e Juventus, che si somigliano anche nel loro percorso in campionato: il Lille ha faticato a inizio stagione e ora si è assestato al quarto posto dietro a PSG, Marsiglia e Monaco, un po' come la Juve in Italia, al momento quinta ma con prestazioni in salita. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita vinta contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. Credit: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le formazioni ufficiali: La Juventus si appresta a sfidare il Lille nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà un ambiente molto caldo, ci saranno 50mila tifosi.E'' un fattore anche questo? "Sì, sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. L'abbiamo preparata bene e speriamo bene per oggi". (Tutto Juve)

Le formazioni ufficiali di Lille-Juventus - Juventus

O talento, ma anche trovare la via del gol. Il numero (ilBianconero)

Juventus in campo alle 20.45 a Lille per la quarta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Dopo la vittoria contro l’Udinese la squadra di Thiago Motta riprende le fila della massima competizione europea, dove finora ha raccolto 6 punti e dove è stata sconfitta nell’ultima partita contro lo Stoccarda. (Sportal)

Dopo il prezioso successo sul campo dell'Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare un'altra trasferta. Questa volta, però, i bianconeri sono attesi da un match di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)