Juventus, in chiusura per Di Gregorio dal Monza: operazione sui 20 milioni

La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Di Gregorio: i due club stanno definendo i dettagli La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato dalla nostra redazione (leggi qui la notizia), Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul mercato. Così, il club bianconero sta definendo gli ultimi dettagli con la società biancorossa per il portiere. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha chiuso per Di Gregorio: l’accordo con il Monza sembra davvero totale, è un affare da circa 20 milioni complessivi. Dalla prossima stagione, dunque, la squadra bianconera avrà un nuovo portiere. (FantaMaster)

Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare" (Bianconera News)

La notizia di giornata in casa Juventus, oltre a quelle dei rinnovi di Daniele Rugani e Andrea Cambiaso, è sicuramente la chiusura della trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio , che proprio domani sarà all'Allianz Stadium per difendere ancora una volta i pali della squadra brianzola. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli ci lavora già da qualche tempo, ma nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo e strapparlo al collega Adriano Galliani, deus ex machina dei brianzoli, per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni (bonus compresi; il 10 per cento andrà all’Inter). (Torino Cronaca)

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Massimo Taibi, ex portiere, ha parlato così del possibile passaggio di Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus: “Di Gregorio può diventare titolare della Juventus. (fcinter1908)

La sensazione è che prima o poi le voci avrebbero avuto seguito: che si sarebbero trasformate in qualcosa di più concreto. Dialoghi, intese. Manca la firma, vero: quindi l'annuncio, ma Michele Di Gregorio è destinato a diventare uno dei portieri della Juventus (Goal Italia)