Rossella Brescia, l'"amicizia" con Meloni e lo choc sentimentale: "Sono stata lasciata dopo 20 anni"

“Sono stata lasciata dopo vent’anni da Luciano Cannito senza un motivo: è stato uno choc”. Il gossip sulla fine della storia tra Rossella Brescia e il coreografo circola da diversi mesi ma i diretti interessati non hanno mai commentato l’indiscrezione, almeno fino ad oggi. Ad ufficializzare l’addio è la ballerina e attrice, che si è raccontata in una lunga intervista al Corriera della Sera, parlando tra le altre cose degli esordi, dei momenti chiave della sua carriera (incluso il no a Tornatore che la voleva come protagonista del film Malèna) e dell’amicizia con Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Prima estate da single per la ballerina, attrice e conduttrice tv e radiofonica Rossella Brescia a pochi giorni dal compimento dei 53 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Fisico asciutto, arriva puntualissima con il trolley: dopo si scapicollerà all’aeroporto di Fiumicino in direzione Martina Franca, dove l’attende il saggio di fine anno della sua scuola di danza e, più importante di tutto, qualche giorno in compagnia di papà Francesco. (Corriere della Sera)

"A me piace tanto interpretare, l’ho capito col tempo, perché anche quando ballavo soltanto seguivo seminari di recitazione. Wilkinson, la maestra di danza di Billy Elliot, che ha sia note comiche che drammatiche". (L'HuffPost)

Rossella Brescia: "I figli li ho desiderati, ma non sono arrivati. Quella volta che Zalone mi vide in ciabatte e molletta in testa"

Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere eppure dopo tanto tempo Rossella Brescia ha rotto il silenzio con queste parole totalmente inaspettate. Cosa ha rivelato l’ex ballerina e coreografa di Amici. (arabonormannaunesco)

Rossella Brescia sulla rottura con Luciano Cannito: "Non l'ho deciso io, è stato uno choc", poi svela il sogno nel cassetto La ballerina e conduttrice ha confermato la fine della relazione con l'ex compagno rivelando alcuni dettagli interessanti sull'accaduto: perché è finita (Libero Magazine)

"È finita una storia che durava da vent'anni", ha spiegato Brescia riferendosi all'ex compagno, coreografo e regista: "Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. (Today.it)