Euro 2020, Rossi (ct Ungheria): 'Italia? Dico una cosa da napoletano di adozione'

AreaNapoli.it SPORT

Poi spero che a vincere non sia il migliore, cioè la compagine tedesca (ride, ndr).

Marco Rossi ha poi aggiunto: "Noi siamo molto contenti di quanto stiamo facendo.

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, ha parlato di quanto sta accadendo ad Euro 2020: "Germania?

Dico una cosa da napoletano di adozione (la famiglia è di Pozzuoli, ndr): non parlo di vittoria per scaramanzia, ma penso che Roberto Mancini stia facendo un grande lavoro e che l'Italia sia arrivata nelle condizioni giuste ad Euro 2020"

Non oso nemmeno sperare nella qualificazione al prossimo turno di Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. Marco Rossi, ct Ungheria: “Qua molto patriottismo”. (Il Primato Nazionale)

Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. Sta dando l'immagine di continuità migliore rispetto a tutte le altre nazionali" (fcinter1908)

E siccome sente le lacrime in arrivo, ma gli hanno insegnato che in pubblico non si piange, Marco Rossi aggiunge soltanto "basta", a significare che il resto se lo tiene per sé, che tanto tutti hanno capito Accade quando Marco Rossi prova a descrivere la qualità della giornata che sta vivendo. (la Repubblica)

Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

Ho fatto ai ragazzi i complimenti perchè ci siamo regalati la possibilità di essere in gioco all'ultima giornata in un girone simile La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania (Tutto Juve)