“Matrimonio a prima vista 13”: chi sono le coppie che sono rimaste insieme?
La tredicesima edizione di Matrimonio a prima vista è giunta alla fine, con le tre coppie protagoniste che hanno svelato le loro scelte finali nella puntata andata in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Ma chi sono le coppie formate dagli esperti che hanno deciso di dare una chace al loro matrimonio? E anche la stagione 13 di Matrimonio a prima vista è giunta al termine Matrimonio a prima vista il fortunato esperimento sociale in onda su Real Time e Discovery+ è giunto alla conclusione. (alfemminile.com)
Su altri media
Matrimonio a prima vista Italia 2024, le anticipazioni della settima puntata Erik e Valentina (Io Donna)
Valentina ed Erik (Vanity Fair Italia)
Che potesse essere un “perfect match” lo avevano ipotizzato per primi gli stessi amici e famigliari della coppia, al momento del fatidico “sì”. Ma che da tanti buoni presupposti si potesse arrivare a una piccola favola (tutta bergamasca) nessuno poteva darlo per certo. (IL GIORNO)
I primi a presentarsi davanti ai tre esperti – Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis – sono Erik e Valentina ed è palese fin dal loro ingresso la grande complicità, soprattutto fisica, che i due hanno saputo instaurare. (Io Donna)
Ieri sera è andata in onda la puntata della decisione finale della nuova edizione 2024 di “Matrimonio a prima vista”. Se per i bergamaschi Asia ed Anthony decidere di restare insieme alla fine dei 30 giorni dell’esperimento è stato quasi “fisiologico”, la scelta è stata decisamente più complessa per l’altro lombardo protagonista di questa stagione, lo store manager di Milano Pietro De Luca, in coppia con la novarese Chiara Maderna. (IL GIORNO)