Chelsea, rosa XXL: in palestra non c’è quasi più spazio | VIDEO

Chelsea, rosa XXL: in palestra non c’è quasi più spazio | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Chelsea di Enzo Maresca ha ben 43 giocatori in rosa: un organico XXL, come testimoniato anche da quanto succede nella palestra dei 'Blues' Immagini incredibili dal centro d'allenamento del Chelsea: a disposizione di Enzo Marsca attualmente c'è una rosa XXL, composta da più di 40 giocatori. In questo video, pubblicato qualche giorno fa dall'account TikTok dei 'Blues', la palestra appare piuttosto sovraffollata. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Rosa extra large con 43 giocatori per Enzo Maresca. E Romelu aspetta solo una chiamata per lasciare di nuovo Londra (Diretta)

In questo senso, basta riportare qualche dato sommario per capire di cosa stiamo parlando: se guardiamo solo al periodo 2023 –> 2024, vale a dire all’ultimo anno solare, i Blues hanno investito 700 milioni di euro per 20 operazioni onerose; e così, al momento, il manager Enzo Maresca si ritrova – fonte Transfermarkt – con poco meno di 40 calciatori in rosa. (Undici)

“Non lavoro con 42 giocatori. Sto lavorando con 21 giocatori. Gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte. Non li vedo. Non è un disastro come sembra dall'esterno. Assolutamente no. Possono avere anche 20 anni di contratto, non è questo il punto. (CalcioNapoli24)

Chelsea, Maresca: "Non lavoro con 42 giocatori ma con 21: gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte, non li vedo"

Ventuno giocatori si allenano agli ordini di Maresca per preparare le gare del Chelsea 2024/2025. Gli altri venti? Sono a caccia di un'opportunità di mercato, così da non rischiare di rimanere in tribuna almeno fino al prossimo gennaio. (Goal Italia)

Oggi il Chelsea affronterà i preliminari di Conference League contro il Servette, dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro il Manchester City (2-0). Il tecnico Enzo Maresca insiste sul fatto che il club non sia un caos per il numero di giocatori presenti in rosa e ha negato di essere stato troppo severo con Raheem Sterling e la sua esclusione. (IlNapolista)

L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, difende il suo lavoro e le sue scelte. Nonostante i Blues abbiano sotto contratto oltre 40 giocatori, Maresca dice di "allenarne solo 21 e non 42". Il tecnico della squadra inglese dunque è poco interessato a quello che succede all'esterno del suo spogliatoio che, dunque, parole sue, è composto solo dai giocatori necessari per le partite. (Tutto Napoli)