Banca Popolare di Sondrio, ecco cosa scrivono i vertici nella lettera agli azionisti. Equita ottimista sul secondo trimestre del 2024

Nella lettera di metà anno agli oltre 145 mila azionisti il presidente della Banca Popolare di Sondrio, Francesco Venosta, e il dg Mario Alberto Pedranzini commentano i numeri del 2023 e del primo trimestre 2024. Il focus resta sul territorio e sulla diversificazione del funding. Il giudizio delle agenzie di rating e di Equita (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

I "buoni numeri" di"continuano e si riflettono nei risultati, che fanno ben sperare anche per il prosieguo". Lo affermano il Consigliere Delegato e Direttore Generale Mario Alberto Pedranzini e il Presidente Francesco Venosta nella consueta lettera di metà anno ai soci. (LA STAMPA Finanza)

Istituto di credito lombardo Avanza l', che guadagna bene, con una variazione del 2,69%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

B. P. Sondrio ai soci: buoni risultati, fiducia sul futuro

I buoni numeri registrati dalla Banca popolare di Sondrio nel primo trimestre 2024 «continuano e si riflettono nei risultati, che fanno ben sperare anche per il prosieguo». Questo quanto sottolineano il presidente, Francesco Venosta, e l'a. (Italia Oggi)