Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. Che ci sia o no l'obbligo, compito del sindacato è quello di invitare le persone a vaccinarsi''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

“Cgil, Cisl e Uil hanno un pensiero unitario all'obbligatorietà del vaccino ma bisogna poi essere anche conseguenti a questa posizione.

Che ci sia oppure no una norma sull'obbligo è nostro compito invitare alla vaccinazione il maggior numero di persone, questa è l'unica strada

“Non siamo davanti ad una questione di questo o quell'obbligo che lo Stato ha deciso di non mettere.

Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. (il Dolomiti)

Su altre testate

Perché i «no pass» potrebbero decidere di perdere tutti insieme il giorno (o più giorni di paga) creando pesanti difficoltà al servizio, e con preavviso minimo La condanna di Atm Atm, si legge in una nota dell’Azienda dei trasporti milanesi, «condanna fermamente» quanto è successo ed «esprime solidarietà verso le organizzazioni sindacali e in particolare verso la Cgil. (Corriere Milano)

Nelle prossime ore davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle RSU organizzeranno un presidio in risposta a "questa provocazione indegna e fascista" Un volantino con una svastica e, al centro, il simbolo della Cgil, è stato lasciato affisso nel deposito Atm, l’Azienda dei trasporti milanesi, di San Donato a Milano. (L'Unione Sarda.it)

È quello che hanno trovato affisso sulla porta del loro ufficio i rappresentanti sindacali dei lavoratori Atm del deposito di San Donato nella mattinata di mercoledì 13 ottobre. (MilanoToday.it)

Più deciso e duro nei toni, il governatore lombardo Attilio Fontana: «Gesto grave e inaccettabile. In mattinata i rappresentanti sindacali della Rsu dei lavoratori Atm hanno trovato affissa alla porta del loro ufficio un'enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil. (leggo.it)

La Lega di Recanati, che comprende anche i territori dei Comuni di Montecassiano, Montefano, Montelupone e Porto Recanati, conta ben 2560 iscritti ed è conosciuta per le tante battaglie del passato e per i tanti esponenti che sono usciti dalle sue fila. (Il Cittadino di Recanati)

Affisso sulla porta dell'ufficio del sindacato nel deposito Atm di San Donato. Nel pomeriggio alle 17,30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione "indegna e fascista". (La Repubblica)