Vento, stop collegamenti marittimi Elba-Piombino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La figlia di Claudio Amendola bocciata da Locatelli a Masterchef La situazione è in evoluzione ma al momento la maggior parte delle partenze della mattina è stata cancellata ISOLA D'ELBA — Allerta meteo in corso per vento e mareggiate e quindi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Al momento sono state cancellare le partenze dei traghetti da Piombino a Portoferraio di Toremar delle 6 e 30, da Piombino a Rio Marina delle 8 e 20 e ritorno. (Qui News Elba)
Su altre fonti
Nevica in particolare sui rilievi appennini oltre i 600-700 metri. Abbondanti nella mattina di venerdì 20 dicembre le bianche precipitazioni soprattutto all’Abetone e in Alta Garfagnana, a San Pellegrino in Alpe. (LA NAZIONE)
Per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina possibile formazione di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne con possibile formazione di ghiaccio nei tratti str… (La Repubblica Firenze.it)
Le uniche due navi che hanno affrontato la traversata sono state l'Oglasa della Toremar delle ore 5 che ha raggiunto il continente e la Moby Niki delle 5,30 da Piombino. Il maltempo annunciato dall'allerta meteo, diramata nel pomeriggio di ieri, non si è fatto attendere. (Elbareport)
1 Visualizzazioni Nelle prossime ore attesa la neve anche a quote più basse, fino a 600 metri (055firenze)
La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (Nove da Firenze)
MUGELLO – Sta scendendo copiosa la neve sui passi del Mugello. In poche ore questa mattina, venerdì 20 Dicembre, sui valichi appenninici e sui crinali si è formata una bella coltre bianca, mentre per il momento sta piovendo nel fondovalle. (Il Filo del Mugello)