Temptation Island, Alfred ha una erez***e con la single. Anna umiliata e sconvolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Tortora 25 settembre 2024 Tu chiamale se vuoi… erezioni. Stiamo parlando di Temptation Island, il programma in cui le coppie si mettono in discussione vivendo tre settimane in due vilaggi separati, attirate da seducenti tentatori. E se il povero Lucio Battisti si starà rivoltando nella tomba, beh… avrà le sue ragioni. Si parla della coppia composta da Anna e Alfred, in piena “turbolenza emotiva”, parola di Filippo Bisciglia, il traghettatore del viaggio nei sentimenti delle coppie del programma. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Allo scoccare di ottobre, nonostante il profumo della crema solare e il rumore del mare siano ormai un ricordo lontano, è tempo di un nuovo appuntamento per l'edizione autunnale di Temptation Island 2024, dating show di Canale 5 che, nonostante il gap stagionale, sta conquistando una media di 3 milioni di spettatori. (Cosmopolitan)

Attesa per la scelta di Diandra, chiamata a decidere se accettare o rifiutare il falò di confronto richiesto anticipatamente dal fidanzato Valerio Quarta puntata della tredicesima edizione di Temptation Island ( ). (Sky Tg24 )

Un nuovo progetto che si unisce a The Contract e Il Passo del Vento, in uscita nei prossimi mesi, che vanta un cast di grandi nomi: da Daniel McVicar all’influencer Zio Command, passando per Eleonora Pieroni, Danilo Brugia, Vincenzo Della Corte, Emilio Franchini, Vanessa Marini e Nadia Rinaldi. (Sbircia la Notizia Magazine)

Prosegue il viaggio dei sentimenti delle coppie che si sono messe in discussione nel reality condotto da Filippo Bisciglia, in attesa di scoprire coa accadrà nella puntata di stasera - che prevede tanti colpi di scena - in onda dalle 21.40 su Canale 5, scopriamo insieme le anticipazioni. (ilmessaggero.it)

Stasera, martedì 1 ottobre 2024, va in onda un nuovo appuntamento con Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, che ci accompagna nuovamente a fare un viaggio dei sentimenti. (La Gazzetta dello Sport)

“Non ci sono più i presupposti, io ti amo, ma torno a casa da solo”. Sembra finita tra Fabio e Diandra, ma pare, che il pubblico di Temptation Island vedrà nuovi sviluppi, dopo il falò di confronto, finito con la rottura, al centro della puntata di martedì 1 ottobre 2024 del programma di Canale 5. (Today.it)