Inter-Milan, una sensazione a destra! Probabile formazione – CdS

Anti-vigilia di Inter-Milan, derby di Milano di importanza capitale soprattutto per il futuro di Paulo Fonseca. Oggi la truppa di Inzaghi inizia i lavori, ma già si pensa alla probabile formazione. LAVORI AL VIA – Verso Inter-Milan, derby di Milano che quest’anno cade alla quinta giornata. Oggi, dopo un giorno di riposo dovuto alla trasferta di Manchester, i nerazzurri cominciare a preparare la partita contro i cugini. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi recupera Dimarco, che ha saltato la trasferta pareggiata 0-0 sul campo del Manchester City in Champions League. L'unico assente è l'infortunato Buchanan. (Calciomercato.com)

Una vittoria che manca da tempo: l'ultimo squillo dei rossoneri in casa dell'Inter risale al 2022 (Milan News)

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha condiviso i suoi pensieri in una lunga intervista in vista del tanto atteso Derby di Milano. L’estremo difensore svizzero si è soffermato su temi cruciali come la salute dei giocatori e il calendario, ormai sempre più fitto, seguendo il filone di riflessioni già avviato da grandi giocatori europei come Rodri e Carvajal. (Europa Calcio)

I nerazzurri, al momento, occupano il terzo posto della classifica a pari merito con Juventus e Torino con i loro 8 punti, mentre i rossoneri, reduci dal ko con il Liverpool all'esordio europeo, viaggiano a quota 5. (Today.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League. (Calcio e Finanza)

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)