Infortunio Dovbyk, ansia Juric: le novità in vista di Roma-Inter

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico capitolino e verrà presa una decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Juric costretto a fare i conti con una tegola a pochi giorni da Roma-Inter. L'allenatore giallorosso, infatti, attende notizie dallo staff medico dopo il rientro dalla nazionale di Artem Dovbyk. Le condizioni dell'attaccante ucraino tengono in apprensione tutti dalle parti di Trigoria, come conferma anche Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: (fcinter1908)

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. (ilmessaggero.it)

Ognuno può fare le sue scelte, però con De Rossi hanno sbagliato il momento, il modo e anche a chi lo hanno fatto. Lavoro personalizzato invece per Lautaro a Taremi, con Barella recuperato. (ForzaRoma.info)

Roma, Dovbyk si allena a parte: è in forte dubbio per il big match contro l'Inter

ALLARME RIENTRATO – Nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica, gara in programma allo stadio Olimpico. L’attaccante ucraino, secondo le ultime notizie nel corso della giornata, sembrava essere in dubbio dopo il suo rientro dagli impegni con la nazionale a causa di un’infiammazione al ginocchio. (Inter-News)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk. La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Al rientro nella Capitale, l'ucraino si è allenato a parte svolgendo solo terapie. Come riferito da Sky Sport, Artem Dovbyk è allo stato attuale in forte dubbio per il big match contro i nerazzurri. (Fcinternews.it)