INTER-ROMA: le pagelle. SVILAR "Maiuscolo" 7,5 - ZALEWSKI "Fuori in 60 secondi" 4

La Roma perde con l'Inter ma, quel che è peggio forse, neanche sembra riuscirsene a fare una colpa. Talmente precaria, nella sua condizione, da dover guardare disperatamente il lato positivo: un'ora di dignitosa contrapposizione caduta sul pallone lasciato incustodito da Zalewski e poi rigenerato da Celik . Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

Su altre testate

L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) (fcinter1908)

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" Mentre i nerazzurri trovano il gol vittoria su un doppio errore, prima di Zalewski e poi di Celik, con quest'ultimo traviato da Lautaro a rifinire in porta l'1-0 finale come un cobra. (TUTTO mercato WEB)

Sommer 7 - Quel cross sguizzato via dalle mani stava per diventare un errore clamoroso, da clip per Paperissima Sprint. Si rifà a lungo andare in uscita su Dybala e di riflesso sul proiettile di Pellegrini. (L'Interista)

Roma, Juric: "Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter"

Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. (ilmessaggero.it)

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric (GianlucaDiMarzio.com)