Lazio Bodo Glimt, la girata a botta sicura di Zaccagni trova le mani del portiere norvegese: continua l’assedio biancoceleste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Bodo Glimt la conclusione di Mattia Zaccagni termina la sua corsa tra le braccia del portiere: biancocelesti sempre più pericolosi Riprende il secondo tempo della sfida odierna di UEFA Europa League Lazio Bodo Glimt nella quale i biancocelesti sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete del Taty Castellanos. I biancocelesti hanno aumentato il ritmo e le azioni offensive sono levitate senza però riuscire a ferire i norvegesi. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio in campo contro il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. È stata annunciata la formazione ufficiale. (SOS Fanta)
La squadra guidata in panchina da Marco Baroni arriva a questo appuntamento dopo il pareggio conquistato nel derby della Capitale contro la Roma di Claudio Ranieri: 1-1 il risultato finale, al gol di Alessio Romagnoli ha risposto, con una magia, il giallorosso Matias Soulé. (CalcioMercato.it)
L'articolo Pagelle Lazio Bodo Glimt: TOP e FLOP dopo il primo tempo del match dell’Olimpico proviene da (LazioNews24.com)

In primis perché questo impegno, pur nella massima difficoltà rappresentata dal risultato negativo dell’andata (2-0), è forse l’ultima vera occasione per mister Baroni e la sua squadra di dare un significato importante a questa stagione. (Radio Radio)
Questa sera i biancocelesti devono superare un grosso ostacolo che aprirebbe loro le porte verso la semifinale d’Europa League. La squadra di Baroni infatti è in campo all’Olimpico di Roma per tentare di rimontare i due gol di svantaggio subiti in Norvegia Lazio Bodo Glimt la coreografia dei capitolini colpisce tutti: ecco cosa hanno preparato i supporters biancocelesti (LazioNews24.com)
Lazio, ecco quali risultati hanno raggiunto i giovani biancocelesti in questa stagione: Tutti i dettagli e le informazioni (LazioNews24.com)