Analisi dati: Red Bull-Max prima forza ma l'involuzione Ferrari preoccupa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

In Austria ha vinto George Russell grazie all’incidente al giro 64 tra la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Lando Norris, al termine di una battaglia che ha superato il limite in più occasioni prima del momento topico. Gli sforzi di Mercedes per migliorare la W15 nei passati mesi hanno pagato e George Russell diventa il quinto pilota a vincere una gara dopo appena 11 gare, tuttavia, il vantaggio di Verstappen e Red Bull continua ad aumentare nelle due classifiche. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma credo si chiaro come è andata e ora sono pronto a ripartire". Lando Norris, nella conferenza stampa che apre il fine settimana della F1 a Silverstone, è tornato sul contatto con il campione del mondo che domenica scorsa lo ha costretto al ritiro. (Napoli Magazine)

Horner attacca Stella: "Critiche a Max ingiuste e immotivate" (Italiaracing.net)

Il mondo della Formula 1 ha imparato ad amarlo e apprezzarlo per le sue inattaccabili doti in pista. E così, con la miglior vettura del paddock da anni a questa parte, Max Verstappen è stato strepitoso nel conquistare gli ultimi 3 mondiali di Formula 1. (Tshot)

Prosegue senza sosta il Mondiale di Formula 1. Dopo il back-to-back fra Barcellona ed Austria, nel weekend andrà in scena il Gran Premio di Silverstone che chiuderà il trittico di gare in calendario. Il campionato si infiamma dopo Spielberg e le scintille, in gara e fuori dalla pista, tra Lando Norris ed il campione del mondo Max Verstappen (la Repubblica)

"C'è un aspetto, penso, ed è legato a Lando che sta imparando come lottare con Max, sono in quella fase. Inevitabilmente, nelle prossime gare ci saranno altre lotte ravvicinate tra i due, visto quanto sono vicine le macchine", commenta Horner alla vigilia di Silverstone. (Autosprint.it)

Lando Norris ha parlato per la prima volta dopo giorni del suo incidente con Max Verstappen. Il Gran Premio d’Austria ha visto George Russell trionfare sui due litiganti, ma non si placano le polemiche sullo scontro in pista tra il pilota Red Bull e l’alfiere McLaren (F1inGenerale)