Serie A - Gli infortuni della Juventus, la vena della Lazio: ecco perché Motta rischia più di Baroni

Serie A - Gli infortuni della Juventus, la vena della Lazio: ecco perché Motta rischia più di Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k.o. a testa. E’ la legge dei 3 punti per vittoria, in vigore dal 1994. E sabato sera, allo Stadium, salirà proprio la Lazio Motta: "In questa Juve non esistono "vice", tutti devono voler essere titolari" Siamo appena all’ottava giornata e, dunque, parlare di spareggio fa sorridere (se non peggio). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Juve Lazio potrebbe essere anche la partita di Vasilije Adzic. Il gioiello montenegrino è pienamente recuperato dopo gli infortuni di inizio stagione, per lui potrebbe essere finalmente arrivato il momento dell’esordio con la Juventus come confermato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Juventus News 24)

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. TORINO- Serie A. (Tuttocampo)

Motta: "Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no..."

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? (Juvenews.eu)

"Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)