Serie A - Gli infortuni della Juventus, la vena della Lazio: ecco perché Motta rischia più di Baroni

Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k.o. a testa. E’ la legge dei 3 punti per vittoria, in vigore dal 1994. E sabato sera, allo Stadium, salirà proprio la Lazio Motta: "In questa Juve non esistono "vice", tutti devono voler essere titolari" Siamo appena all’ottava giornata e, dunque, parlare di spareggio fa sorridere (se non peggio). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e della possibilità che possa giocare tutte le partite: "Vorrei immaginare che fosse al 100% in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, Serie A: cosa ha detto Motta e probabili formazioni

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. (JMania)

Torna in campo la Juventus. Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. (Adnkronos)