Lakers e Milwaukee volano in semifinale alla Nba Cup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I gialloviola sfideranno New Orleans, per i Bucks c'è Indiana NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks prenotano un biglietto per Las Vegas. Si completa il quadro delle semifinali della prima edizione della Nba Cup: giovedì i gialloviola sfideranno New Orleans, per Milwaukee c'è Indiana, sabato invece la finale. LeBron James con 15 dei suoi 31 punti nell'ultimo quarto trascina i Lakers alla vittoria per 106-103 su Phoenix, mettendo a referto anche 11 assist, 8 rimbalzi e 5 palle recuperate. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Si sono giocati quest’oggi i due rimanenti quarti di finale nell’In Season Tournament, la grande novità della stagione NBA di quest’anno. Altre due franchigie spenderanno dei giorni a Las Vegas: andiamo a scoprire come si sono svolti i due confronti in questione. (OA Sport)

Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. (La Gazzetta dello Sport)

Malik Beasley foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Giannis Antetokounmpo ha guidato Milwaukee con 35 punti, 10 assist e otto rimbalzi, mentre Damian Lillard ha realizzato 28 punti, con una percentuale di 5 su 7 da tre punti. Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. (Diretta)

Nella sfida tra i Lakers e i Suns si assiste a un epico duello tra LeBron James e Kevin Durant, entrambi autori di 31 punti, che si decide solo negli ultimi istanti. Scopriamo i risultati NBA di questa notte. (Omnia Basket Pavia)

LeBron James e Giannis Antetokounmpo. Sono loro a trascinare rispettivamente i Lakers e i Bucks verso l'approdo alle semifinali della Nba Cup. (Quotidiano Sportivo)